Silvio wrote:ci sono treni che ti fanno perdere tempo...altri che hanno servizi che non funziano... ho ricevuto molte lettere di scuse dalle ffss dopo aver fatto le dovute lamentele ed una in paricolare per il servizio scadente proprio del servizi bar ristorante di roma.
se devi andare da una parte devi stare agli orari che fissano alte persone? io preferisco di no!
Allora preferisci morire di tumore grazie all'aria che si respira? Sembra che la maggior parte della gente non se ne renda ancora conto.
Silvio wrote:ma ritornando alle moto io mi sento più sicuro quando vado con la moto invece con la auto devo gardare a desa e a sinistra xché c'é sempre qualcuno che ti vuole venire addosso .
??? Vuoi dire che con la moto puoi andare dritto per la tua strada fregandotene di chi hai a destra e a sinistra? Questo, in effetti, è proprio il tipo di comportamento completamente errato che vedo normalmente nei motociclisti.
Silvio wrote:Io spero per te che i tuoi figli non abbiano voglia di comprarsi un motore xché troveranno un padre difficile.
Se per "difficile" intendi "attento alle esigenze dell'ambiente e della salute" sicuramente sì.
Silvio wrote:Ma ricordati che con le auto e con le moto si corre SOLO IN PISTA.
Perfettamente d'accordo. Ma la maggior parte della gente purtroppo non lo è...
Silvio wrote:per quanto riguarda l'inquinamento a volte inquinano anche le parole che ognuno di noi dice.
Sì, "ferisce più la lingua che la spada". Però qui parliamo di inquinamento da gas di scarico. E se uno non ha recentemente mangiato aglio non credo possa essere così dannoso per la salute se parla.
EMG