DEL expbuild.prg DEL db10.prg DEL odbc32.prg DEL dbm.prg DEL vbxctrl.prg DEL _index.prg DEL dbms.prg DEL ddeserv.prg DEL field.prg DEL tnewsins.prg DEL c3.prg
SET HARBOURCMD=/a /es1 /gc0 /l /m /n /q /w SET INCLUDE=c:\fwharbour\include;c:\xharbour\include FOR %%i IN (*.prg) DO c:\xharbour\harbour %%i SET HARBOURCMD= SET INCLUDE= IF EXIST *.prg DEL *.prg
FOR %%i IN (*.c) DO c:\bcc55\bin\bcc32 +xharbour.cfg -c %%i IF EXIST *.c DEL *.c
FOR %%i IN (*.obj) DO c:\bcc55\bin\tlib Fivehx /P32 +%%i IF EXIST *.obj DEL *.obj IF EXIST *.bak DEL *.bak
IF EXIST fivehx.lib COPY fivehx.lib c:\fwharbour\lib IF EXIST fivehx.lib DEL fivehx.lib
Installato xH. Ho ricompilato le fwh, tutto ok. Ho ricompilato l'applicativo, nessun errore. In esecuzione l'applicativo parte ma esce subito senza dare errore Dopo tante, tante modifiche e prove ho notato che l'applicativo esce, senza errore, quando esegue funzioni con un dlg (siano essi da dll che da rc incluso nell'exe). ho provato a compilare esempi con dlg presenti nelle fw e tutto va bene. Dall'aprile scorso, è cambiato qualche cosa?
Direi di sì, sono passati parecchi mesi da allora! Però non saprei dirti quale cambiamento sta influenzando negativamente la tua applicazione. Ma se gli esempi funzionano allora non ti dovrebbe essere difficile risalire, un passo alla volta, alla causa, no?
E' 'na parola! Vedo che sei sempre vigile Purtroppo l'applicativo è complicato anche da scomporre Un cambiamento avvenuto e dal quale cominciare? Comunque la vedo dura e quasi quasi lascio tutto come prima, anche se prima o poi dovrò affrontare il problema.