Manuali e documentazione FWH

Moderator: Enrico Maria Giordano

Manuali e documentazione FWH

Postby aerrigo » Fri Dec 01, 2006 5:53 pm

Esiste da qualche parte della documentazione di FW Harbour ?

Ho visto che in Spagnolo si scriv molto ma in italiano (o inglese).

Grazie, Andrea.
aerrigo
 
Posts: 24
Joined: Wed Oct 18, 2006 9:50 am
Location: Bari - Italy

Re: Manuali e documentazione FWH

Postby Enrico Maria Giordano » Fri Dec 01, 2006 10:56 pm

Nella cartella MANUAL delle FWH ci sono diversi files CHM. Dacci un'occhiata.

EMG
User avatar
Enrico Maria Giordano
 
Posts: 8716
Joined: Thu Oct 06, 2005 8:17 pm
Location: Roma - Italia

Re: Manuali e documentazione FWH

Postby aerrigo » Tue Dec 05, 2006 3:55 pm

EnricoMaria wrote:Nella cartella MANUAL delle FWH ci sono diversi files CHM. Dacci un'occhiata.

EMG


Si quella documentazione l'ho vista e devo dire che è molto utile.

Ho visto che le comunità ispaniche in particolare sono molto attive anche nello scrivere "piccoli" manuali, mi riferivo a quelli.

Grazie, Andrea
aerrigo
 
Posts: 24
Joined: Wed Oct 18, 2006 9:50 am
Location: Bari - Italy


Return to All products support

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests